Il 2 Ottobre si celebra la “Festa dei Nonni”

Cari Familiari,

come ogni anno il 2 Ottobre si celebra la “Festa dei Nonni”, una ricorrenza Mondiale istituita ufficialmente nel 2005, con l’obiettivo di ricordare l’importanza di una figura significativa nella crescita di ogni famiglia: ogni nonno è un viaggio nel passato ma soprattutto un libro ricco di insegnamenti.

Per questo giorno speciale la Residenza Myosotis ha pensato di realizzare una iniziativa che giungesse direttamente al cuore dei nostri ospiti. In occasione di questa festa Vi offriamo la possibilità di far pervenire un videomessaggio di auguri al vostro nonno che potrete inviare tramite l’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp al numero 338.7318320.

Le nostre Educatrici saranno impegnate a condividere in gruppo i video ricevuti stimolando momenti di condivisione sul legame affettivo con la propria famiglia e sul vissuto emozionale emergente.

Chiediamo a coloro che fossero interessati a partecipare all’iniziativa di effettuare l’invio entro il 30 Settembre, indicando il nome della persona a cui è indirizzato il messaggio. Riceverete una risposta automatica che vi garantirà la ricezione dello stesso.

Certi di una Vostra numerosa partecipazione all’ iniziativa, cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri più cordiali saluti.