Cari Familiari,
in occasione della Festa dei Nonni che ricorre nella giornata di Domenica 2 Ottobre 2022 la Residenza Myosotis è lieta di invitarvi a prendere parte all’iniziativa “Nonno ti regalo un fiore per dirti…”realizzata dalle nostre Educatrici per omaggiare i Vostri cari Nonni di un pensiero affettuoso.
Un’ antica leggenda narra come questa ricorrenza sia legata ad un piccolo e delicato fiore azzurro chiamato Myosotis, più comunemente conosciuto come “Non ti scordar di me”, simbolo di amore eterno e adottato a livello internazionale come simbolo ufficiale della Festa dei Nonni.
Se desiderate partecipare all’iniziativa vi chiediamo di scaricare e stampare il biglietto cliccando qui: un fiore per che potrete personalizzare inserendo i pensieri più rappresentativi della relazione con il vostro caro. Potrete consegnare personalmente il vostro biglietto durante le visite del progetto EmozioniAMOci entro sabato 1 Ottobre.
Attraverso un lavoro in gruppo gli ospiti avranno la possibilità di condividere tutti i biglietti di auguri pervenuti che verranno successivamente condivisi offrendo la possibilità di lasciare emergere tutte le emozioni presenti in relazione a questa significativa ricorrenza.
Augurandoci che possiate partecipare numerosi, cogliamo l’occasione per porgervi i nostri più cari saluti.